Ars è un progetto di Arte Cultura e Divulgazione: un sogno che diventa realtà nel mettere l’apprendimento a disposizione di tutti rendendolo accessibile.

Beatrice Gaggiotti

Dopo un percorso di studi attraverso due lauree in musica al conservatorio, la laurea in architettura, il disegno, la progettazione, la letteratura e la scrittura, un’esperienza di insegnamento di svariati anni in diverse realtà, e dopo lo studio per passione di comunicazione, psicologia e neuroscienze che ancora prosegue, ho finalmente deciso di avviare questo progetto.
Uno di quei progetti che mi dicevo: mi piacerebbe… ma non lo farò mai. E invece, il 1 marzo 2016, ecco nascere ufficialmente l’accademia Ars. Una realtà che rende accessibili l’arte e la cultura, così come ho sempre voluto che fossero, distaccandosi dall’idea che esse siano per pochi.

Molte persone pensano di non essere portate per studiare una certa disciplina o arte, di non avere talento, di non avere capacità, o di non avere più l’età per farlo.
Io ho sperimentato, su di me e su un numero davvero grande di allievi che, seguendo il naturale funzionamento del cervello, si può imparare tutto. E tutti possono imparare. Ed è così che è nato il progetto NeuralLearning.
Il mio obiettivo è far sì che questo mio progetto possa portare valore a molte altre persone così come lo porta a me, potendo essere anche un percorso di crescita personale e intellettuale, aiutando le persone a raggiungere e materializzare i propri desideri. Perché il sapere è per tutti. Ed è fondamentale per lo sviluppo e il mantenimento delle facoltà cognitive.

Seguimi sui social, e Iscriviti al mio canale youtube!

InstagramPinterest
Ti ringrazio di utilizzare questo sito che spero troverai interessante e utile, ti ringrazio se hai deciso di seguirmi sui miei social e sul canale youtube, e ti do un grande benvenuto se hai deciso di far parte della mia community email artistica e culturale. Nel caso invece tu fossi di passaggio ti auguro il meglio in tutto ciò che fai e farai, e sarò davvero molto felice se deciderai di utilizzare le risorse dell’Ars per raggiungere i tuoi obiettivi culturali, scolastici, lavorativi e di crescita personale. Ti do un grande abbraccio e noi ci vediamo o ci sentiamo sui social, sul canale, per email, oppure, perché no, di persona in corsi ed eventi!
monogramma

I miei partners

multimusics
siesarnick
tokio piano
biriki