Affitta la Nostra Sala
Questa sala è perfetta per essere adibita a riunioni, conferenze, piccoli congressi, meeting aziendali, team building,, mostre d’arte, e presentazioni di libri.
Dettagli:
- 17 posti a sedere: 10 sedie nell’area conferenze + 6 sedie bianche + 1 sedia arancione
- 2 tavoli
- 1 scrivania con relativa sedia
- uno schermo da 43 pollici per mostrare diapositive powerpoint, fotografie e filmati con collegamento HDMI (audio e video) – cavo HDMI già presente in loco
- una cassa monitor per riproduzione audio – la cassa ha anche il collegamento Bluetooth per riprodurre audio anche tramite smartphone, tablet, computer e altri dispositivi Bluetooth
- un leggio per canto, recitazione, e lettura
- una softbox e un cavalletto per riprese fotografiche o video
- Superficie disponibile circa 40 mq.
NB: L’uso della sala è escluso per matrimoni, compleanni, aperitivi, cene private, e altre feste di gruppo.
È esclusa la possibilità di riservazione da parte di minorenni.
Posteggi in zona. Dopo le 18.00 posteggi disponibili nell’area parcheggio del Centro Cast direttamente sotto la sala.
Tariffe:
– Utilizzo della sala (da 1 a 4 ore): 30 chf.- / ora
– Utilizzo della sala per tutta la giornata: 150 chf.-
– Utilizzo delle attrezzature supplementari:
– Cassa audio con bluetooth (5 CHF/ora o 40 CHF/giorno)
– Leggio professionale in legno (2 CHF/ora o 20 CHF/giorno)
– Softbox e cavalletto ((3 CHF/ora o 30 CHF/giorno)
Cauzione richiesta per l’utilizzo della sala 250 chf.-
Regolamento:
Ars Accademia delle Arti, nella persona di Beatrice Gaggiotti, mette a disposizione di chi ne facesse richiesta e conformemente all’utilizzo previsto la sala principale dell’Ars Accademia delle Arti in Via San Gottardo 18c a Castione.
Utilizzo della sala
- La sala dell’Ars Accademia delle Arti in Via San Gottardo 18c a Castione viene messa a disposizione per attività quali riunioni, conferenze, piccoli congressi, meeting aziendali, team building, piccoli concerti, mostre d’arte, e presentazioni di libri.
- Non è permesso utilizzare oggetti presenti nella sala, ad eccezione di quelli indicati nell’elenco del modulo di risevazione.
- Sono esclusi matrimoni, compleanni, aperitivi, cene private, e altre feste di gruppo.
- È esclusa la possibilità di riservazione da parte di minorenni.
- È consentito l’utilizzo della sala a gruppi fino a 20 persone e non oltre. Qualora, in contrasto a quanto pattuito e contrariamente a questo regolamento, le persone presenti durante l’utilizzo della sala siano più di 20 questo comporterà la perdita della cauzione, che quindi non verrà restituita.
- È proibito fumare all’interno della sala e dell’intera struttura del Centro Cast.
- Nella sala e su tutta l’area del Centro Cast è fatto divieto di campeggio e/o di pernottamento.
Tariffe e Modalità di pagamento
- Al momento della riservazione viene compilato e firmato il modulo di riservazione e il relativo regolamento, i quali sono da intendersi come vincolanti.
- Al momento della sottoscrizione del modulo di riservazione verrà redatto un piccolo verbale di consegna con controllo dello stato della sala e di quanto contiene.
- Le tariffe sopra indicate sono da intendersi per il noleggio orario oppure giornaliero della struttura: vincolanti sono la data e l’orario presenti sul formulario di riservazione.
- La riservazione della sala deve avvenire con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla data richiesta per l’utilizzo della sala.
- La disdetta o la cancellazione della riservazione deve avvenire con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data fissata per l’utilizzo della sala.
- Il pagamento della tariffa di utilizzo deve avvenire al momento della sottoscrizione del modulo di riservazione.
Riconsegna della sala, Cauzione e Danni
- La cauzione per la copertura di danni o per la mancata pulizia deve essere versata in contanti, insieme al pagamento della tariffa di utilizzo, ovvero al momento della sottoscrizione del modulo di riservazione. (il pagamento della tariffa di utilizzo potrà essere pagata in contanti o tramite pagamento bancario o tramite paypal)
- Il richiedente della sala, ovvero la persona o le persone che ne fanno richiesta e che versano la tariffa di utilizzo, sono tenuti a svolgere nella sala soltanto le attività concordate al momento della riservazione, sono tenuti a utilizzare la sala e quanto contiene in modo consono e a evitare danni di ogni tipo, e sono tenuti a lasciare la sala pulita e ordinata così come è stata loro consegnata. Il mancato rispetto di queste regole comporterà la perdita della cauzione che quindi non verrà restituita.
- La riconsegna della sala deve essere concordata con il responsabile che provvederà a riprendere in consegna la sala e a verificare lo stato della struttura e di quanto in essa contenuto. L’orario per la riconsegna della sala e per il relativo controllo saranno concordati al momento della firma del modulo di riservazione.
- Il rimborso della cauzione avverrà dopo aver verificato che il locale utilizzato e quanto contiene risultino essere come allo stato in cui sono stati messi a disposizione.
- In caso di danni Ars Accademia delle Arti nella persona di Beatrice Gaggiotti provvederà alle riparazioni e addebiterà le spese ai responsabili anche trattenendo in parte o totalmente la cauzione. Se i danni dovessero superare l’ammontare della cauzione, Ars Accademia delle Arti fatturerà l’importo delle riparazioni al o agli utilizzatori della sala, che con la firma del modulo di riservazione e del relativo regolamento si sono ritenuti responsabili della struttura e di quanto in essa contenuto.
Pulizia
- I richiedenti sono responsabili del riordino e della pulizia della sala. Devono lasciare la sala nelle stesse condizioni in cui l’hanno trovata e rimuovere i propri rifiuti. Se non rispettano queste regole, le spese di pulizia saranno addebitate a chi ha prenotato la struttura, trattenendo parte o l’intera cauzione.
Assicurazione responsabilità civile
- Ars Accademia delle Arti declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero avvenire durante l’occupazione della sala, anche e soprattutto causati da un uso improprio e non conforme al presente regolamento.
- Il richiedente, ovvero la persona o le persone che hanno firmato il modulo di riservazione, dovrà essere presente in loco durante tutto il tempo del noleggio della struttura. Lo stesso sarà ritenuto responsabile qualora Ars Accademia delle Arti dovesse constatare il mancato rispetto delle disposizioni presenti in questo regolamento.
- Il richiedente, ovvero la persona o le persone che hanno firmato il modulo di riservazione, dovrà dimostrare al momento della riservazione di possedere una polizza assicurativa RC valida a copertura di eventuali danni la quale verrà allegata al modulo di riservazione.
Revoca o Disdetta
- Ars Accademia delle Arti si riserva di disdire l’autorizzazione concessa all’utilizzo della sala.
- Ars Accademia delle Arti si riserva la facoltà di interrompere l’utilizzo della sala qualora gli utilizzatori violassero il presente regolamento.
- Ars Accademia delle Arti si riserva la possibilità di effettuare controlli durante l’utilizzo della sala, in modo puntuale o continuativo.
Ars Accademia delle Arti si riserva di contattare il Comune di Arbedo-Castione, i proprietari del Centro Cast, oppure le forze dell’ordine, qualora lo ritenesse opportuno.
Richiedi la prenotazione: